Casa /  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Diritto di recesso
Siamo impegnati a vostra completa soddisfazione. Prima di gustare facile politica di scambio e di ritorno, è necessario contattarci con il ritorno indirizzo di trasporto prima di inviare gli articoli indietro. E assicurarsi che tutti gli elementi inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate.
Tutti gli articoli ordinati sono gli elementi a destra si sceglie in http://www.smokair-italia.it/ E se restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una certa tassa di rifornimento. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Noi non coprono il costo di trasporto dei ritorni o scambi di pacchetto giusto ordine, sarà responsabile dei costi di trasporto e movimentazione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse.
Tutta la merce resa deve essere inviato all'indirizzo di spedizione che vi e-mail.
scambi
Accetteremo scambi per un colore o dimensioni diverse in soli 30 giorni dalla data originale della spedizione di ordine. Si prega di contattarci con il vostro ID ordine e uno vi aiuterà. Se si desidera scambiare gli articoli ad uno stile diverso, si dovrà riprendere i tuoi articoli per un rimborso * (come per la politica di ritorno) e un nuovo ordine per lo stile che preferite.
Contattaci prima di inviare gli articoli indietro. Tutti gli articoli inviati al nostro sistema devono essere nel loro stato originale cioè non portato, alterato o lavato, con tutte le etichette allegate. Usurati o oggetti sporchi saranno restituiti di nuovo voi.
Noi non coprono il costo di trasporto degli scambi, sarà responsabile per le spese di spedizione di ritorno e per il costo di trasporto e la movimentazione di spedizione degli articoli scambiati di nuovo voi. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per l'invio di elementi a noi per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse. I costi di spedizione non sono rimborsabili.
Avviso amichevole: Si prega di selezionare con attenzione il prodotto e le dimensioni. Se si desidera restituire la merce a causa del vostro errore di distrazione, si deve pagare il trasporto avanti e indietro.
Ordine di cancellazione
Annullamento di un ordine deve essere richiesto prima che l'ordine è stato spedito. incorrerà penale, che è parte del totale dell'ordine. Causa che trattiamo tutti gli ordini il più rapidamente possibile entro 6-8 ore dopo gli ordini mettendo, quindi non siamo sempre in grado di annullare un ordine dopo che è stato collocato. Spero che tu possa capire in questa chiave richieste point.smokair-italia dopo che l'ordine sia stato spedito saranno trattati in conformità con la nostra politica di ritorno.
Avviso amichevole
Se non hai ricevuto il numero di tracking 10 cifre entro 3 giorni dopo l'ordine, il vostro server di posta elettronica potrebbe essere visto come spam. In questo caso, si prega di contattarci per ricevere assistenza negli ordini di tracciamento.
Indietro